ORDINAZIONI

Tutti gli ordini si intendono ricevuti “salvo approvazione”. I prezzi si intendono per merce resa franco nostra sede.

 
SPEDIZIONI

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, franco destino. Non sono da imputare responsabilità alla ditta LANZONI CARBURATORI per evenutali ritardi nella spedizione dopo la consegna della merce al vettore o perdite del pacco. LANZONI CARBURATORI effettuerà le consegne con Poste Italiane o corriere espresso.

 
CONSEGNE

I ritardi, la mancata consegna puntuale dei prodotti, non daranno diritto alla risoluzione del contratto e non potranno costituire in nessun caso titolo di risarcimento danni.


SOSPENSIONE DEGLI ORDINI

La denuncia dei difetti, manomissioni, avarie, vizi dovrà pervenirci entro il termine massimo di 8 giorni dal ricevimento della merce, trascorso il quale il cliente decade da ogni diritto di contestazione.

 
GARANZIA

Per quanto alle modalità di applicazione del diritto di garanzia si rimanda a quanto previsto dalle norme di legge vigenti al momento della vendita. La garanzia decorre dalla data della fattura o scontrino fiscale. Le riparazioni in garanzia non danno luogo a prolungamenti o rinnovi della garanzia stessa. La garanzia decade e non saranno in ogni caso coperti da garanzia il malfunzionamento od impossibilità parziale o totale di utilizzo della merce derivante da causa/e quale/i (a titolo d'esempio e non esaustive): trasporto (compreso carico e scarico, non corretto maneggio, trascuratezza, negligenza, manomissione, inesperienza e/o incapacità d'uso, riparazioni effettuate da persone non qualificate e/o non da noi preventivamente autorizzate, uso improprio e scorretto od in contrasto a quanto prescritto dalla LANZONI CARBURATORI e/o dalle eventuali istruzioni d'uso, manutenzione, normale deperimento del prodotto, errata installazione e/o messa in opera con utilizzo di strumentazioni non idonee, non utilizzo di parti e pezzi di ricambio nuovi e/o inidonei ed originali, condizioni climatiche e ambientali, stoccaggio inadatto. La garanzia decade e non copre i danni derivati dalle cause che a titolo d'esempio sono state sopra  riportate. I reclami in essere non attribuiscono nè diritto di annullare o sospensione ordini nè i pagamenti per la merce oggetto del reclamo o per forniture precedenti e/o successive. La LANZONI CARBURATORI non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni diretti ed indiretti, materiali e non di qualsiasi natura o per azioni intraprese da terzi nei confronti del cliente.   La garanzia ha una durata limitata come stabilito dalla legge in vigore in Italia. La garanzia si limita a nostra scelta, alla sola sostituzione o riparazione dei prodotti riconosciuti difettosi dallo staff tecnico LANZONI CARBURATORI. Scaduta la durata della garanzia nessuna pretesa potrà essere fatta valere nei confronti di LANZONI CARBURATORI.


RESI DI MERCI

I ritorni della merce devono essere autorizzati da LANZONI CARBURATORI. In ogni caso in porto franco.

 
PAGAMENTI

I pagamenti debbono essere fatti di regola nelle condizioni di vendita, modalità ed entro i termini stabiliti. Non si accettano deduzioni a titolo di sconto o eventuali arrotondamenti e sconti se non anticipatamente concordati e autorizzati. Eventuali ritardi danno diritto ad addebitare gli interessi in ragione del tasso ufficiale di sconto aumentato di 5 punti. Le condizioni suddette si intendono accettate con il solo fatto del ritiro dei materiali e della relativa fattura. Per ordini superiori a 250,00 euro LANZONI CARBURATORI chiede un acconto del 50%, oppure pagamento del totale dell'ordine anticipato con metodo PostePay o bonifico bancario.

 
I PREZZI

I prezzi indicati si intendono iva inclusa e possono essere modificati senza preavviso.

 

LANZONI CARBURATORI si riserva altresì il diritto di adottare ogni altro provvedimento cautelativo per il recupero dei propri crediti. La merce rimane di proprietà di LANZONI CARBURATORI sino all'avvenuto pagamento delle fatture. Le marche ed i modelli riportati nel nostro catalogo, riferimenti e codici vengono citati a titolo informativo.

 

TUTTE LE CONDIZIONI CITATE SONO ACCETTATE AL MOMENTO DELL'ORDINE SIA SCRITTO CHE VERBALE.